Benvenuta in paradiso! di Terry McMillan edito da Longanesi

Benvenuta in paradiso!

Editore:

Longanesi

Traduttore:
Benedetti M.
Data di Pubblicazione:
18 settembre 1997
EAN:

9788830414181

ISBN:

8830414182

Pagine:
342
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Benvenuta in paradiso!

Stella Payne, sofisticata quarantaduenne di colore, donna in carriera, divorziata, proprietaria di una villa da sogno vicino a San Francesco e di un consistente pacchetto azionario, rimane sola per due settimane: Quincy, il figlio undicenne, è andato a trovare il padre. E lei intende approfittarne per dedicarsi un po' a se stessa. Ma, nonostante tutto, nonostante i notevoli guadagni di una vita appagante, Stella è annoiata, inquieta, in preda alla tipica crisi della mezza età. Riflette sul proprio passato e, soprattutto, sul futuro che l'attende. Finché non vede alla televisione la pubblicità di un luogo meraviglioso, la Giamaica, e decide di andarci.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.53

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Benvenuta in paradisoDi P. Elisa-4 dicembre 2010

Un libro pieno di vita, spumeggiante, irriverente. Una bella donna in carriera che decide di rallentare un po' e concedersi una vacanza in uno splendido luogo e qui certo lo immaginerete troverà l'amore ma il punto non è trovarlo è con chi lo trova. Dovrà superare mille avversità ma alla fine scoprirà cos'è che conta veramente nella vita e che non è mai veramente troppo tardi. Delizioso!

Benvenuta in paradisoDi P. Elisa-24 agosto 2010

Il brio e la freschezza di questo libro è contaggiosa!Ideale per i momenti un po' buii, per quando si è al mare sotto l'ombrellone o se ci si è stufati delle letture pesanti e impegnative. Stelle è una donna con del carattere ma anche spiritosa, creativa ed impreparata a ciò che le riserva un'improvvisata vacanza in Giamaica!