Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività di Danilo Zatta edito da Hoepli
Alta reperibilità

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività

Editore:

Hoepli

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
21 giugno 2017
EAN:

9788820380304

ISBN:

8820380307

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività

Una guida basilare e pragmatica su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare nuove opportunità di crescita. Il pricing ha un impatto diretto sulla redditività aziendale, tuttavia le imprese non sfruttano pienamente le sue potenzialità. Spesso, infatti, la definizione del prezzo si riduce all'applicazione di formule predefinite, all'orientamento alla concorrenza, all'aggiunta di un margine sul costo o al semplice istinto perdendo così reddito aziendale. Questo volume va oltre, illustrando in maniera semplice e concreta quali tecniche e quali strumenti utilizzare per gestire le molteplici possibilità offerte dal pricing. Ricco di casi pratici di successo, Le basi del pricing si rivolge a tutti i professionisti e a tutte le aziende di ogni settore che vendono un bene o servizio per indicare come ottimizzare l'uso dello strumento "prezzo".

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.90€ 19.90
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti