Barilla. Centoventicinque anni di pubblicità e comunicazione edito da Silvana

Barilla. Centoventicinque anni di pubblicità e comunicazione

a cura di

G. Gonizzi

Editore:

Silvana

Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788882156978

ISBN:

8882156974

Pagine:
1200
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Barilla. Centoventicinque anni di pubblicità e comunicazione

Esce con questa pubblicazione in quattro volumi l'edizione ampliata e aggiornata della storia del marchio Barilla, pubblicata per la prima volta nel 1993. Un'antologia di esperienze e di ricordi che, dalla nascita della bottega di pasta e pane di Pietro Barilla nel 1877 fino alle fortunate campagne pubblicitarie dei giorni nostri, passando per l'avvento dell'industria, le due guerre, l'era della televisione e la conquista del mercato estero, diventa specchio della nostra società e del nostro costume. I volumi, ricchi di illustrazioni, ospitano interessanti contributi che ricostruiscono passo dopo passo il cammino imprenditoriale intrapreso da questa storica casa. Presenti anche alcune firme di noti personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo, come Dario Fo, Francesco Alberoni, Mina, Massimo Ranieri.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 125.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti