Bad Chili di Joe R. Lansdale edito da Einaudi

Bad Chili

Editore:

Einaudi

Data di Pubblicazione:
ottobre 2005
EAN:

9788806180355

ISBN:

8806180355

Acquistabile con la

Trama Bad Chili

Leonard ha dei problemi con il fidanzato Raul, che forse lo tradisce con un motociclista. Hap, durante una scampagnata, viene attaccato da uno scoiattolo che forse gli trasmette la rabbia. Ricoverato in ospedale, deve fuggire per aiutare Leonard. Il motociclista amico di Raul è stato ucciso, e lo stesso Raul è scomparso. Per usare un eufemismo, Leonard è nei guai fino al collo. Inizia così la nuova avventura di Hap Collins e Leonard Pine, già protagonisti del "Mambo degli orsi".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Bello, peccato per il finale...Di M. Alessandro-13 dicembre 2010

Lansdale è sempre bravo non c'è che dire, ma in questo quarto libro della serie mi ha un po' deluso. La trama è un po' sfilacciata e il finale sembra scritto un po' di corsa, tanto per chiudere. Del tutto superfluo l'ennesimo cataclisma texano che in questo caso si poteva evitare senza rovinare nulla...

Hap&Leonard n.4Di S. Giuseppe-7 ottobre 2010

Quarto capitolo incentrato sulle avventure di Hap e Leonard: anche in questo caso, le scene comiche si sprecano, così come le scene noir e sono entrambe descritte con uno straordinario realismo.

Bad ChiliDi E. Giuseppe-2 ottobre 2010

Ottimo romanzo, scritto magistralmente da Lansdale. Quarto capitolo delle serie "Hap & Leonard", è sempre ricco di trovate ed ironia, che riesce a stemperare anche i momenti più drammatici.