Back school, neck school, bone school. Programmi di lavoro specifici per le patologie del rachide di Benedetto Toso edito da Edi. Ermes
libro più venduto

Edi. Ermes

rilegato

Descrizione Back school, neck school, bone school. Programmi di lavoro specifici per le patologie del rachide

La Back School si propone come la metodica più efficace e duratura per il trattamento dei dolori vertebrali. Essa si basa su un intervento educativo, preventivo e terapeutico sul paziente, considerato non più solo soggetto passivo rispetto alle prescrizioni, ma protagonista attivo e cosciente del proprio trattamento.
Il volume, che integra e completa quello dello stesso Autore “Back School – Neck School – Bone School. Programmazione, organizzazione, conduzione e verifica”, è finalizzato all’apprendimento dei piani di lavoro per patologie del rachide che richiedono un programma specifico: spondilolistesi, stenosi del canale vertebrale, lombosciatalgia da ernia o protrusione discale, discectomia, scoliosi dolorosa eccetera. Nel testo, infatti, vengono fornite indicazioni all’insegnante o al terapista su come comportarsi in presenza di tali problemi, nonché specifici consigli per ogni attività sportiva e le strategie più adeguate per prevenire e combattere i dolori vertebrali.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 12.67 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile