Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale di Giorgio G. Castoldi edito da Lumi Edizioni Universitarie

Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale

Data di Pubblicazione:
2017
EAN:

9788867850204

ISBN:

8867850202

Pagine:
212
Formato:
brossura
Argomento:
Minoranze etniche e multiculturalismo
Acquistabile con la

Descrizione Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale

Lo scopo di questo libro è quello di analizzare le imprese che operano come multiculturali e interculturali, guardando al marketing ed ai suoi macro ambienti come analisi di casi e di comportamento sia da parte delle aziende che dei consumatori. Si cerca di analizzare i mercati dove oggi le difficoltà ed i conflitti sociali stanno creando opportunità economiche e di crescita.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti