L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione di Diomira Cennamo edito da Hoepli
Alta reperibilità

L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
7 febbraio 2020
EAN:

9788820392819

ISBN:

882039281X

Formato:
brossura
Argomenti:
Industria editoriale, Stampa e giornalismo
Acquistabile con o la

Libro L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione di Diomira Cennamo

Trama libro

Ma è vero che ogni azienda è una media company? Sì, lo è. E se non lo è deve diventarlo, se non del tutto come in alcuni rarissimi casi, almeno in parte. Questo perché al bene o servizio che propone deve associare un ulteriore servizio sempre meno opzionale: l'informazione. Un processo non semplice in quanto implica una vera e propria evoluzione delle strutture organizzative e, prima ancora, della mentalità aziendale: l'impresa di oggi deve infatti pensare come una media-company, indipendentemente dalle sue dimensioni e attività. Questo volume fornisce una immersione nella scena editoriale delle organizzazioni italiane, unendo principi di base a ricerca applicata e case history, oltre a indicazioni pratiche per l'autovalutazione e l'impostazione di una redazione aziendale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18,90 € 19,90
Risparmi: € 1,00 (5%)
Normalmente disponibile in 2-3 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti