€ 12.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
The awakening. Il risveglio

The awakening. Il risveglio

di Kelley Armstrong


  • Editore: Fazi
  • Collana: Lain
  • Traduttore: Adami S.
  • Data di Pubblicazione: maggio 2012
  • EAN: 9788876251085
  • ISBN: 8876251081
  • Pagine: 315
  • Formato: rilegato
  • Età consigliata: 14 anni
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Trama del libro

Dopo “The Summoning”, il secondo capitolo della serie bestseller “The Darkest Powers”. In “The Summoning - Il richiamo delle ombre”, abbiamo lasciato Chloe Saunders in fuga da Lyle House, la clinica dove era stata internata per apparenti disturbi psichiatrici. Ma la realtà è un'altra, più oscura e sinistra: Chloe è il risultato di un esperimento genetico che l'ha trasformata in una negromante, un essere in grado di chiamare a sé i morti e parlare con i fantasmi. Quando era solo una bambina, un team di scienziati, noto come Edison Group, ha usato lei e altri ragazzi come cavie per creare degli esseri umani con poteri soprannaturali: Simon, uno stregone, Derek, uno lupo mannaro dal temperamento irascibile, e Rae, una strega con accessi di collera. Ora i quattro ragazzi sono in pericolo, in fuga dagli stessi scienziati che li hanno creati e che vogliono eliminare ogni traccia di queste indomabili creature: dovranno unire le loro forze per riuscire a salvarsi. Ma prima di combattere Chloe dovrà capire se può fidarsi fino in fondo dei suoi compagni.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 3 recensioni)

4Parte due., 29-05-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Dopo gli eventi inconcludenti del precedente volume prosegue proprio dove si era interrotta bruscamente la storia di questa giovane futura maga. I poteri latenti e nuovi sono un pericolo duro da dover gestire, ma quando anche i turbamenti del cuore sono in gioco allora tutto è pronto. Ancora una volta l'autrice da prova di se con la sua bravura narrativa, ma lasciando il ettore nuovamente sul filo del rasoio.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4The awakening - vol. 2, 21-05-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Secondo volume di questa serie scritta dalla Armstrong per un pubblico young-adult.
Il libro riparte da dove finisce il primo volume e finalmente qualche nodo viene al pettine anche se molti risposte ci verranno date solamente nel terzo volume.
L'autrice inserisce anche il classico triangolo che viene maggiormente approfondito in questo libro rispetto al precedente, fra il bravo ragazzo e il bad boy.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4La fuga., 12-05-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
In questo secondo appuntamento con la serie magica della Armstrong ritroviamo Chloe, la protagonista della vicenda, dove l'avevamo lasciata. Purtroppo anche fuggire non è cosa da poco, soprattutto visti i nuovi risvolti che mano a mano vengono alla luce. Un libro più marcato del precedente, che incide sul lettore e su un giudizio netto di buona lettura del sovrannaturale giovanile.
Ritieni utile questa recensione? SI NO