€ 11.00
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Consegna prevista dopo Natale In ritardo con i regali? Scopri i nostri Buoni Regalo da stampare o da inviare per e-mail.
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Le avventure di Giangallo

Le avventure di Giangallo

di M. Denis Guidotti


18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

Alla fossa dei Leoni c'è grande fermento! Mordicchio, il picchio relatore, e Bicchio, l'informatore, stanno a gran voce relazionando, a tutti gli ospiti della fattoria, le ultime novità sul viaggio di Giangallo. Torniamo all'inizio. La fossa dei Leoni è un piccolo ma capiente agriturismo in cui convivono allegramente tanti animali da cortile e non Pino, il contadino, proprietario di questo folcloristico zoo a cielo aperto, decide di mandare in pensione Giangallo e Brilia, rispettivamente capo pollaio e amministratrice per il settore. Dopo anni di onorata carriera lavorativa, Pino ritiene come adeguato premio regalare ai suoi due dipendenti una meravigliosa vacanza di due mesi al mare. Mordicchio, factotum di tutti i settori, suggerisce a Pino la meta, dato che la fossa dei Leoni è situata nella Pianura Padana e il clima umido, quanto nebbioso, non facilita gli acciacchi di salute...


Ultimi prodotti visti