Atti del 5° Incontro di studio tra giovani cultori delle materie internazionalistiche edito da Giuffrè
Bassa reperibilità

Giuffrè

Descrizione Atti del 5° Incontro di studio tra giovani cultori delle materie internazionalistiche

Il volume raccoglie il testo scritto delle relazioni, nonché di alcuni interventi orali, presentate nel V Incontro di studio tra giovani cultori delle materie internazionalistiche, tenuto presso l'Università di Milano-Bicocca il 18 e 19 settembre 2007.
Negli incontri i relatori (dottorandi, dottori di ricerca, assegnisti e ricercatori universitari) hanno esposto i risultati delle proprie ricerche individuali.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 13.30 senza interessi con
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Atti del 5° Incontro di studio tra giovani cultori delle materie internazionalistiche