L' atroce accademia. Una serie di sfortunati eventi vol.5 di Lemony Snicket edito da Salani

L' atroce accademia. Una serie di sfortunati eventi vol.5

Salani

Edizione:
Illustratore:
Helquist B.
Traduttore:
Daniele V.
26 agosto 2010

rilegato
Argomento:
Narrativa umoristica (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
Disponibile anche in E-Book

Descrizione L' atroce accademia. Una serie di sfortunati eventi vol.5

In questo quinto spaventoso episodio Violet, Klaus e Sunny vanno a scuola. Una scuola speciale, dove alle normali noie di tutte le scuole si aggiungono punizioni severissime, granchi poco simpatici e il famigerato programma di allenamento "CRAMPO". Volete iscrivervi anche voi? Età di lettura: da 9 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

5 di 5 su 1 recensione

L'atroce accademiaDi m. ilaria-31 gennaio 2012

In questo libro troviamo i nostri orfani verso il loro nuovo tutore che in questo caso li porto in una scuola la Prufrock Preparatory School. Il motto della scuola è "Memento mori", ovvero "Ricordati che morirai", verranno mandati dal vicepreside Nero nella baracca degli orfani. Faranno conoscenza con Carmelita Ghette, due dei trigemini Pantano.