Asterix in Iberia di René Goscinny, Albert Uderzo edito da Mondadori

Asterix in Iberia

Editore:

Mondadori

Collana:
Asterix
Traduttore:
Marconcini L.
Data di Pubblicazione:
16 luglio 2013
EAN:

9788804629658

ISBN:

8804629657

Pagine:
48
Formato:
brossura
Età consigliata:
10 anni
Acquistabile con la

Descrizione Asterix in Iberia

Non c'è romano che scampi ai loro pugni, non c'è arrosto di cinghiale che sopravviva al loro formidabile appetito: finché ci saranno Asterix e Obelix a difendere il villaggio, la conquista della Gallia sarà un incubo per Cesare e per i poveri centurioni che incroceranno la loro strada! Età di lettura: da 10 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Asterix in IberiaDi p. braccini-29 marzo 2012

Aperix, Obelix e il piccolo Pepe sono un trio che assicura il divertimento a tutte le età. Anche in questo libro, Goscinny e Uderzo hanno descritto un popolo, quello degli spagnoli, con tutte le caratteristiche più buffe, e tutti i luoghi comuni che lo riguardano. Una storia che piace ancora di più per la presenza della piccola peste che farà infuriare i due guerrieri.

Asterix in IberiaDi l. Maria-22 ottobre 2010

Bella storia, nulla da dire: il piccolo Pepe è adorabilmente insopportabile, gli iberici non indimenticabili (siamo ben lontani dalla caratterizzazione dei corsi) ma neanche scialbi.

Una delle avventure più belle di AsterixDi M. Laura-20 agosto 2010

Il villaggio gallico di Asterix non è l'unico a resistere all'occupazione romana, anche in Spagna c'è un villaggio altrettanto agguerrito. Per risolvere la situazione, Cesare cattura il figlio del capo, il piccolo e terribile Pepe, e lo manda in Gallia. Toccherà ad Asterix e Obelix l'ingrato compito di riportare la piccola peste in Spagna. Divertimento assicurato per grandi e piccini.