Gli assassini non vanno in vacanza di Lucrezia Riberi edito da 0111edizioni

Gli assassini non vanno in vacanza

Editore:

0111edizioni

Collana:
LaGialla
Data di Pubblicazione:
2020
EAN:

9788893703659

ISBN:

8893703653

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Gli assassini non vanno in vacanza

Un matrimonio in crisi tra un indiano e un'italiana. Un rapporto, un po' troppo stretto, tra fratello e sorella. Le minacce da parte di un mafioso. Tradimenti e inganni. Non c'è pace per l'investigatore privato Carlos Ruggieri, che dovrà affrontare tutto questo e molto altro ancora.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.50
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Gli assassini non vanno in vacanza
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Ottimo!Di B. Rosanna-24 aprile 2020

Si tratta di un giallo avvincente dalla prima all'ultima pagina. La scrittura è scorrevole e non è mai noioso. Si ha voglia di arrivare alla fine perché fino alla fine non si riesce a capire chi è il vero colpevole. Inoltre la figura dell'investigatore è ben congegnata. Si tratta di un personaggio valido e interessante. Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti dei libri gialli.

Bel giallo!Di D. Luca-18 aprile 2020

L'ambientazione, i personaggi e la trama appartengono al giallo tradizionale e questo rende la lettura appassionante e intrigante. La scrittura è semplice e lineare.

Ottimo!Di B. Rosanna-18 aprile 2020

Si tratta di un giallo avvincente e interessante fin dalla prima pagina. Quando inizi a leggerlo non puoi far a meno di smettere, inoltre non si intuisce chi sia il colpevole fino alla fine, cosa importante! La scrittura è scorrevole, corretta e fluida, senza annoiare mai! Un complimento grande alla scrittrice.