Asimmetrie europee. Le sei tendenze di consumo che stanno plasmando la Nuova Europa di Linda Gobbi, Francesco Morace, Elisabetta Pasini edito da Libri Scheiwiller

Asimmetrie europee. Le sei tendenze di consumo che stanno plasmando la Nuova Europa

A cura di:
F. Morace
Data di Pubblicazione:
2002
EAN:

9788876443367

ISBN:

8876443363

Pagine:
176
Acquistabile con la

Descrizione Asimmetrie europee. Le sei tendenze di consumo che stanno plasmando la Nuova Europa

Sei tendenze di consumo, sei grandi aziende, sessanta immagini scattate in ventiquattro città nei cinque continenti, prodotti che testimoniano l'evoluzione nella vita quotidiana, e una grande protagonista che potrebbe cambiare il futuro del mondo: l'Europa. Questi gli ingredienti di un libro che l'Istituto di ricerca Future Concept Lab propone nell'anticipare e presentare il 2003. Un volume in cui la riflessione teorica sull'Europa, sulla sua distintività e differenza dal mondo globalizzato proposto dagli Stati Uniti, sui suoi prodotti e sui diversi modi di pensare e di agire si intreccia con una nuova visione del mondo, più equilibrata e in sintonia con i valori della tradizione europea.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti