Fuori catalogo - Non ordinabile

• Editore: Giunti Scuola
  • Data di Pubblicazione: settembre 2008
  • ISBN: 880905914X

Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe!

Corso di Arte e Immagine per la Scuola Secondaria di primo grado. Un progetto didattico flessibile: piena duttilità di fruizione grazie alla possibilità di seguire percorsi organizzati ed esaustivi. Un libro visivo: un percorso di apprendimento a partire dalle immagini. Un libro a misura di ragazzo: percorsi didattici ben scanditi e rassicuranti, linguaggio accessibile e accattivante. Un libro che pone l'alunno al centro: attività funzionali che rendono l'alunno protagonista del processo di apprendimento. La storia dell'arte: percorsi organizzati e completi per personalizzare il programma di lavoro in base alle esigenze della classe. Le parole dell'arte: i termini specifici spiegati con l'ausilio delle immagini in un fascicolo a parte sempre a disposizione dell'alunno.

Tutti i libri di Barbara Conti