Acquista nuovo€ 25.93

Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi
  • Editore: Giunti Scuola
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato

Immediatamente disponibile anche usato a partire da € 12.29

Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe!

Corso di Arte e Immagine per la Scuola Secondaria di primo grado. Un progetto didattico flessibile: piena duttilità di fruizione grazie alla possibilità di seguire percorsi organizzati ed esaustivi. Un libro visivo: un percorso di apprendimento a partire dalle immagini. Un libro a misura di ragazzo: percorsi didattici ben scanditi e rassicuranti, linguaggio accessibile e accattivante. Un libro che pone l'alunno al centro: attività funzionali che rendono l'alunno protagonista del processo di apprendimento. La storia dell'arte: percorsi organizzati e completi per personalizzare il programma di lavoro in base alle esigenze della classe. Le parole dell'arte: i termini specifici spiegati con l'ausilio delle immagini in un fascicolo a parte sempre a disposizione dell'alunno.

Tutti i libri di Barbara Conti

Gli utenti che comprano Arte scuola. Vol. A-B-C: La comunicazione visiva-La storia dell'arte-La geografia dell'arte. Con espansione online. Per la Scuola media acquistano anche Geoscuola. Con Atlante-Giro d'Italia. Per la Scuola media. Con espansione online vol.1   € 19.66