L' arte di persuadere. Teorie, dinamiche e modelli della persuasione
- Editore:
Pendragon
- Collana:
- Studi e ricerche
- Data di Pubblicazione:
- 2004
- EAN:
9788883422652
- ISBN:
8883422651
- Pagine:
- 144
Acquistabile con la
Descrizione L' arte di persuadere. Teorie, dinamiche e modelli della persuasione
Come si fa a persuadere qualcuno spingendolo a compiere una determinata azione? Perché spesso noi stessi ci troviamo a prendere decisioni che sembrano andare contro la nostra volontà? Con L'arte di persuadere Giancarlo Signorini cerca di rispondere a queste domande passando in rassegna le teorie e le correnti di pensiero cognitiviste, comportamentiste, psicosociali e psicodinamiche. È un manuale indirizzato sia agli addetti ai lavori sia a coloro che vogliono trovare idee, spunti, teorie utili per conoscere e utilizzare al meglio (o per difendersi da) la comunicazione persuasiva.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti