€ 27.84€ 29.00
    Risparmi: € 1.16 (4%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
L' arte del marketing B2B. Guida alle strategie e ai nuovi modelli di business

L' arte del marketing B2B. Guida alle strategie e ai nuovi modelli di business

di Simon Hall


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Apogeo
  • Collana: Guida completa
  • Traduttore: Sala V. B.
  • Data di Pubblicazione: maggio 2018
  • EAN: 9788850334469
  • ISBN: 885033446X
  • Pagine: XVI-288
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il cambiamento dei comportamenti di acquisto, la trasformazione digitale e il nuovo panorama economico hanno avuto un forte impatto nel settore del marketing che ha dovuto mettere in discussione pratiche ormai acquisite e consolidate. Questo manuale ha l'obiettivo di fare chiarezza sui nuovi modelli di marketing approfondendone l'applicazione nel campo del B2B e individuando gli strumenti per sviluppare strategie moderne ed efficaci. L'approccio è pratico e focalizzato su aspetti diversi. Si parte dal nuovo marketing mix per poi passare alla definizione di strategie centrate sul cliente e all'opportunità di collaborare con gli influencer. Quindi si passa alla trasformazione digitale considerando il ruolo del content marketing e dei social media. Diversi capitoli affrontano l'impostazione di una strategia su più canali individuando i giusti partner. Infine è presentato il delicato tema dell'allineamento tra marketing e commerciale e il ruolo delle marketing operations nella valutazione dei risultati. Una lettura dedicata ai marketer che vogliono innovare i processi e vincere la sfida del nuovo marketing B2B.


Ultimi prodotti visti