Arabo compatto. Dizionario italiano-arabo, arabo-italiano di Eros Baldissera edito da Zanichelli

Arabo compatto. Dizionario italiano-arabo, arabo-italiano

Zanichelli

Edizione:
3 Marzo 2008

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Arabo compatto. Dizionario italiano-arabo, arabo-italiano

"Il dizionario Arabo compatto" è uno strumento agile e di facile consultazione, adatto a tutti coloro che - studenti, turisti, operatori commerciali e viaggiatori in genere, ma anche operatori sociali o mediatori culturali - abbiano la necessità di trattare con la lingua araba e con quella italiana. L'opera si rivolge infatti anche agli utenti arabofoni e fornisce una notevole varietà di traducenti e di indicazioni grammaticali relative all'italiano. Il dizionario rispecchia lo stato attuale del "Modern Standard Arabic", la lingua ufficiale dei mass media, della cultura, della letteratura e della burocrazia. Arricchita in questa nuova edizione da nuovi lemmi e traducenti, l'opera offre non solo il lessico del linguaggio comune, ma anche una scelta di termini afferenti alla letteratura, alla politica, all'economia e alla tecnica.

Fuori catalogo - Non ordinabile