€ 16.50
Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Appunti di database management e e-commerce turistico

Appunti di database management e e-commerce turistico

di Alessandro Cederle


  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Sociologia
  • Data di Pubblicazione: maggio 2008
  • EAN: 9788846466426
  • ISBN: 884646642X
  • Pagine: 160
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Quello dei viaggi è uno dei mercati più colpiti dall'avvento delle moderne tecnologie di rete: il vantaggio competitivo delle imprese del turismo si gioca sempre di più nell'arena dell'on-line, invece che nei luoghi tradizionali. Per comprendere questi mutamenti, e per poter competere adeguatamente, è necessario padroneggiare il linguaggio, i concetti chiave, i principali strumenti concettuali, utili per orientarsi all'interno delle ultime evoluzioni in fatto di marketing on-line e gestione informatica di impresa. L'obiettivo di questo manuale, nato da un'esperienza di carattere didattico, è proprio quello di riflettere sul modo in cui la ICT, e in particolare le tecnologie di rete, hanno cambiato il mondo del turismo.