€ 6.90
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Gli appunti di «Cotto e mangiato»

Gli appunti di «Cotto e mangiato»

di Benedetta Parodi


  • Editore: Fivestore
  • Data di Pubblicazione: giugno 2013
  • EAN: 9788898384143
  • ISBN: 8898384149
  • Pagine: 256
  • Formato: brossura
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il formato tascabile ne fa quasi un taccuino da tenere sempre con sé, per individuare immediatamente ciò che serve, trovare suggerimenti per realizzare menu completi e imparare piccoli accorgimenti per arricchire le proprie ricette. Gli appunti di Cotto e mangiato contengono le sezioni dedicate a: scuola di cucina; i consigli di Benedetta Parodi; le ricette di Cotto e mangiato; i menu completi; i propri appunti.

Tutti i libri di Benedetta Parodi

Voto medio del prodotto:  4 (4.1 di 5 su 11 recensioni)

4Tascabile, 22-05-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
Un ricettario abbastanza completo con molte idee carine, molto comodo grazie alla sua misura tascabile e alla classica forma a diario! Le ricette sono molto utili e sopratutto buone come quelle del libro di Benedetta Parodi, così in qualsiasi momento potrete attingere a più di 150 ricette. I piatti che ho provato si sono rivelati buoni e hanno riscosso anche parecchio successo tra gli amici e i parenti, quindi mi sento di consigliarlo a tutti quanti!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
3Ricette tascabili, 18-03-2012, ritenuta utile da 2 utenti su 2
di - leggi tutte le sue recensioni
Piccola guida direi tascabile (per il formato davvero piccolo) , strutturata sotto forma di diario (alcune pagine sembrano tratte proprio dal ricettario originale di Benedetta Parodi) , nella quale è possibile - nelle poche pagine a disposizione - aggiungere le proprie idee o i propri giudizi. Racchiude 150 ricette e in più tre categorie dedicate a trucchi, idee e menù. Utile e pratica, ma soprattutto comoda da portare dappertutto.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Buonissimo..., 26-09-2011, ritenuta utile da 2 utenti su 3
di - leggi tutte le sue recensioni
Se avete già il libro di cotto e mangiato troverete molte ricette doppie, tuttavia ho trovato molto carino potermi portare in giro questo libricino per i week-end in montagna. Ottime le ricettine-base della prima parte "scuola" con tutti i suggerimenti per piatti come il bollito, gli gnocchi, le crepes... E la parte conclusiva con i trucchetti e le idee. A me ha fatto molto comodo e poii è un'ottima idea regalo.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Da leggere, 15-05-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
È un buon ricettario base da portare sempre con se grazie alla sua mini forma tascabile. Leggendo ci si trova sempre l'idea appetitosa al momento giusto. È diviso in varie sezioni molto interessanti, come ad esempio gli impasti base, come pulire il pesce e la verdura e in quali mesi troviamo determinati frutti.
Molto utile... Lo consiglio!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Tascabile!, 12-04-2011, ritenuta utile da 2 utenti su 2
di - leggi tutte le sue recensioni
Ancora una raccolta delle ricette della Parodi. Come al solito semplici ed ottime, soprattutto per cominciare ad interessarsi più a fondo al campo culinario.
L'idea di creare questa versione tascabile è davvero ottima, per portarsela dietro anche dalle amiche o in vacanza.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Gli appunti di «Cotto e mangiato» (11)