Gli appunti di «Cotto e mangiato» di Benedetta Parodi edito da Fivestore

Gli appunti di «Cotto e mangiato»

Editore:

Fivestore

Data di Pubblicazione:
29 marzo 2012
EAN:

9788890516566

ISBN:

8890516569

Pagine:
256
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Gli appunti di «Cotto e mangiato»

Il libro raccoglie 150 nuove ricette in forma di libro-diario e si suddivide in 4 categorie: ricette, trucchi, idee e menù.
Direttamente dalla cucina di Benedetta Parodi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 11 recensioni

TascabileDi a. ilenia-22 maggio 2015

Un ricettario abbastanza completo con molte idee carine, molto comodo grazie alla sua misura tascabile e alla classica forma a diario! Le ricette sono molto utili e sopratutto buone come quelle del libro di Benedetta Parodi, così in qualsiasi momento potrete attingere a più di 150 ricette. I piatti che ho provato si sono rivelati buoni e hanno riscosso anche parecchio successo tra gli amici e i parenti, quindi mi sento di consigliarlo a tutti quanti!

Ricette tascabiliDi s. stefania-18 marzo 2012

Piccola guida direi tascabile (per il formato davvero piccolo) , strutturata sotto forma di diario (alcune pagine sembrano tratte proprio dal ricettario originale di Benedetta Parodi) , nella quale è possibile - nelle poche pagine a disposizione - aggiungere le proprie idee o i propri giudizi. Racchiude 150 ricette e in più tre categorie dedicate a trucchi, idee e menù. Utile e pratica, ma soprattutto comoda da portare dappertutto.

Buonissimo...Di m. vanessa-26 settembre 2011

Se avete già il libro di cotto e mangiato troverete molte ricette doppie, tuttavia ho trovato molto carino potermi portare in giro questo libricino per i week-end in montagna. Ottime le ricettine-base della prima parte "scuola" con tutti i suggerimenti per piatti come il bollito, gli gnocchi, le crepes... E la parte conclusiva con i trucchetti e le idee. A me ha fatto molto comodo e poii è un'ottima idea regalo.

Da leggereDi M. Alessandra-15 maggio 2011

È un buon ricettario base da portare sempre con se grazie alla sua mini forma tascabile. Leggendo ci si trova sempre l'idea appetitosa al momento giusto. È diviso in varie sezioni molto interessanti, come ad esempio gli impasti base, come pulire il pesce e la verdura e in quali mesi troviamo determinati frutti. Molto utile... Lo consiglio!

Tascabile!Di C. Martina-12 aprile 2011

Ancora una raccolta delle ricette della Parodi. Come al solito semplici ed ottime, soprattutto per cominciare ad interessarsi più a fondo al campo culinario. L'idea di creare questa versione tascabile è davvero ottima, per portarsela dietro anche dalle amiche o in vacanza.

APPUNTIDi V. STEFANO-23 marzo 2011

Ritengo le ricette di benedetta Parodi alla portata di tutti. Semplici, ben spigate, con ingredienti di facile reperibilità. Un libretto molto utile per relizzare piatti gustosi senza difficoltà. Dagli antipasti al dolce, si è certi di fare sempre bella figura.