Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Matematica e statistica
- Edizione:
- 3
- Data di Pubblicazione:
- 1995
- EAN:
9788820486020
- ISBN:
8820486024
- Pagine:
- 376
Acquistabile con la
Descrizione Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato
Il libro costituisce la prima trattazione sistematica in italiano - di taglio operativo - relativa ai moderni strumenti statistici delle analisi di mercato. L'esposizione delle varie tecniche è svolta step-by-step, con riscontro nella parte applicativa che segue. La presente edizione riferisce sui recenti sviluppi metodologici e applicativi dei temi trattati, con particolare attenzione alle tecniche di analisi di dati multidimensionali; viene inoltre approfondita la trattazione degli strumenti software che supportano il moderno processo decisionale di marketing.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.66
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti