Apparisc(i)enza. Strategie e tecniche di inbound marketing di Sergio D'Elia edito da Edizioni Efesto
Discreta reperibilità

Apparisc(i)enza. Strategie e tecniche di inbound marketing

Collana:
Theoretikà
Data di Pubblicazione:
2021
EAN:

9788833812731

ISBN:

8833812731

Pagine:
298
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Libro Apparisc(i)enza. Strategie e tecniche di inbound marketing di Sergio D'Elia

Trama libro

"Farsi trovare". Sono queste le parole chiave che devono guidare il lettore a fare propri gli schemi logici e i processi mentali capaci di catalizzare l'attenzione dei potenziali clienti verso contesti e contenuti presenti sui canali da noi utilizzati. La rivoluzione proposta dall'inbound marketing ottimizza il rapporto con il proprio pubblico, creando un nuovo paradigma azienda-consumatore. Questa metodologia "client-first" mira dunque a soddisfare i bisogni e i desideri del proprio target di riferimento, offrendo modelli specifici e risposte concrete. Grazie all'ausilio delle strategie inbound, l'azienda e cosi in grado di risparmiare su budget e tempi di realizzazione rispetto alle tecniche tradizionali. I dati, le statistiche e le soluzioni descritte nel manuale forniscono, non solo una dimostrazione tangibile e concreta di quello che e oggi il mondo della ricerca online, ma anche una guida chiara su come gestire in maniera ottimale e a proprio vantaggio gli strumenti messi a disposizione nei differenti settori applicativi del marketing (content, e-mail, influencer, social media, SEM, ecc...).

€ 19,00 € 20,00
Risparmi: € 1,00 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 4-5 giorni lavorativi
Consegna a € 2,90 13-15 maggio
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 9 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Apparisc(i)enza. Strategie e tecniche di inbound marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti