€ 12.60€ 14.00
    Risparmi: € 1.40 (10%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Antropologia dei social media. Comunicare nel mondo globale

Antropologia dei social media. Comunicare nel mondo globale

di Angela Biscaldi, Vincenzo Matera


  • Editore: Carocci
  • Collana: Studi superiori
  • Data di Pubblicazione: aprile 2019
  • EAN: 9788843095216
  • ISBN: 8843095218
  • Pagine: 139
  • Formato: brossura
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

La posizione dominante che i media digitali hanno acquisito nella nostra vita sociale e, in un futuro ormai vicinissimo, anche cognitiva si spiega se pensiamo alla loro capacità di permettere una personalizzazione dell’esperienza comunicativa, basata su azioni rapide, efficaci e gratificanti. Tuttavia, come una sorta di contrappunto, emerge una domanda: perché le persone, nonostante tutto, pensano che l’uso delle nuove tecnologie comporti un impoverimento della loro umanità? Questo libro presenta un’articolata riflessione su queste e altre questioni cruciali per capire più a fondo i nuovi media, il loro potere di catturarci e la nostra incapacità di accantonarli anche solo per poco.


Tutti i libri di Angela Biscaldi

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Antropologia dei social media. Comunicare nel mondo globale acquistano anche Evoluzione e complessità sociale. Introduzione a una teoria del cambiamento sociale di Simone Sarti € 19.55
Antropologia dei social media. Comunicare nel mondo globale
aggiungi
Evoluzione e complessità sociale. Introduzione a una teoria del cambiamento sociale
aggiungi
€ 32.15