Un anno al villaggio. Il diario di Vaniglia e Pervinca. Fairy Oak di Elisabetta Gnone edito da De Agostini

Un anno al villaggio. Il diario di Vaniglia e Pervinca. Fairy Oak

Editore:

De Agostini

Collana:
Fairy Oak
Data di Pubblicazione:
10 novembre 2011
EAN:

9788841870600

ISBN:

8841870605

Pagine:
130
Formato:
cartonato
Età consigliata:
8 anni
Acquistabile con la

Descrizione Un anno al villaggio. Il diario di Vaniglia e Pervinca. Fairy Oak

Fairy Oak è un villaggio magico e antico, nascosto fra le pieghe di un tempo immortale. A volerlo cercare, bisognerebbe viaggiare fra gli altopiani Scozzesi e le scogliere Normanne, in una valle fiorita della Bretagna, fra i verdi prati irlandesi e le baie dell'oceano. Il villaggio è abitato da creature magiche ed esseri umani, ma è difficile distinguere gli uni dagli altri. Infatti, fate, maghi, streghe e cittadini comuni abitano quelle case di pietra da tanto di quel tempo che ormai nessuno fa più caso alle reciproche stranezze. E dopo tanto tempo, tutti si somigliano un po'! A parte le fate, che sono molto, molto piccole e luminose... e volano! I maghi e le streghe della valle le chiamano per badare ai piccoli del villaggio. Età di lettura: da 8 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Un anno al villaggioDi C. ROSALINDA-29 maggio 2012

Questo diario appartiene a Vaniglia e Pervinca, le gemelle della serie "Fairy Oak", ci raccontano le loro giornate, permettendo ad amici, parenti e al lettore di contribuire. Tante piccole curiosità, storie sul villaggio e molte altre cose... Come incantesimi e feste; ogni mese è accompagnatola una dedica o poesia, la parte migliore sono le illustrazioni.

Disegni meravigliosiDi G. Alice-24 maggio 2012

Davvero molto bello! Un ottimo regalo per chi avesse già letto i libri della serie di Fairy Oak, da avere per gli appassionati di questi magnifici libri. Le illustrazioni sono veramente ben fatte, riprendono le pagine patinate che si trovano all'interno dei libri della saga, il libro è una sorta di diario delle gemelle, che vi racconteranno con la loro spontaneità la loro vita quotidiana al villaggio.

Bellissimo e poeticoDi R. A.-30 marzo 2012

Bellissimo libro illustrato che approfondisce le vicende del villaggio di Fairy Oak, magico luogo dove fate, maghi, uomini comuni vivono insieme serenamente. Le illustrazioni sono davvero splendide, ben fatte, alcune sembrano quasi delicati acquerelli, incantevoli disegni a olio... Arricchito da ricette, frasi poetiche, fotografie, è un regalo stupendo per chiunque abbia amato la saga di Fairy Oak