C'è un angelo accanto a te. Impara a riconoscere le presenze celesti nella tua vita e a comunicare con loro di Theresa Cheung edito da TEA

C'è un angelo accanto a te. Impara a riconoscere le presenze celesti nella tua vita e a comunicare con loro

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Traduttore:
Carcano C.
Data di Pubblicazione:
24 marzo 2016
EAN:

9788850242689

ISBN:

8850242689

Pagine:
268
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione C'è un angelo accanto a te. Impara a riconoscere le presenze celesti nella tua vita e a comunicare con loro

Molte persone sostengono di essere entrate in contatto con gli angeli, creature di luce che, attraverso un linguaggio proprio, hanno comunicato con loro... Ma chi sono esattamente queste entità sovrannaturali che interagiscono con noi, che ci ispirano, ci danno conforto e si prendono cura di noi? In che modo si manifestano? Qual è il loro linguaggio? Forse anche noi abbiamo a portata di mano questa forza positiva, e non ne siamo consapevoli: come fare per scoprirne la presenza o coglierne il messaggio? Theresa Cheung, sensitiva, con un'esperienza pluridecennale nel paranormale, offre una risposta a codesti e a molti altri interrogativi. Grazie alle storie, alle testimonianze e ai consigli riportati, sarà possibile percepire l'esistenza di tali creature nella vita di tutti i giorni e interpretarne correttamente segnali e messaggi. Sia chi ha già sperimentato la presenza misteriosa e inspiegabile di un angelo sia chi, invece, si avvicina per la prima volta a questo mondo, tutti coloro che sono alla ricerca di nutrimento spirituale potranno fare tesoro di questa guida straordinaria per attrarre creature celesti nella propria vita.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

SuggestivoDi m. linda-18 maggio 2012

Consiglio vivamente questo libro, sia alle persone che da sempre credono nella presenza angelica, che alle più scettiche che si aspettano poco da libri del genere. Theresa Cheung è una brava sensitiva, che racconta nel dettaglio che cosa sono esattamente gli angeli e quali sembianze hanno o possono assumere. Molto suggestive le storie contenute nel testo, storie di guarigioni e di salvataggi incredibili che hanno davvero qualcosa di etereo.