€ 15.50
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Angeli di pietra

Angeli di pietra

di Isabella Liberto


  • Editore: 0111edizioni
  • Collana: LaGialla
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • EAN: 9788893703383
  • ISBN: 8893703386
  • Pagine: 228
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

Andrew Power, un adolescente di quindici anni, viene ritrovato in un bosco con due ali di pietra legate sulla schiena, una maschera sul volto e le gambe legate a un'asse di legno. Il ragazzo, ancora vivo e sotto shock, racconta di essere stato rapito e torturato. Il caso viene affidato ai detective Gabrielle Fallow e Ryan Ford, che indagano senza sosta per catturare il colpevole. Ben presto però altri "angeli di pietra" vengono ritrovati in diverse parti della città. Le vittime sono adolescenti accusati di aver commesso atti di bullismo nei confronti di alcuni compagni di scuola. I detective brancolano nel buio, addentrandosi in un mondo torbido, fatto di abusi. La loro lotta per la verità li condurrà in un luogo e a una scoperta che cambierà per sempre le loro vite, riportando alla luce verità sepolte da troppo tempo.

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Angeli di pietra e condividi la tua opinione con altri utenti.


Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Un bel giallo a metà fra giallo e poliziesco, 09-06-2020
di - leggi tutte le sue recensioni
Questo giallo ha una trama particolarmente interessante fin dal primo capitolo. E' molto coinvolgente e particolare. Ti tiene col fiato sospeso fino all'ultimo colpo di scena inaspettato. Inoltre la scrittura scorrevole e corretta non guasta certamente. Un giallo da leggere e da non farsi scappare. Complimenti all'autrice!
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Ultimi prodotti visti