€ 9.90
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Angeli nell'ombra

Angeli nell'ombra

di Becca Fitzpatrick


  • Editore: Piemme
  • Collana: Pickwick
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2013
  • EAN: 9788868366971
  • ISBN: 8868366975
  • Pagine: 352
  • Età consigliata: 14 anni
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

Nora avrebbe dovuto sapere che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Infatti, non basta una relazione con il proprio angelo custode (che è tutto tranne che angelico) ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per dirsi felice. Patch infatti sembra allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato senza che venisse mai trovato un colpevole, fa scivolare Nora sempre più nel sospetto verso l'angelo immortale il cui passato è avvolto in un cupo e impenetrabile mistero. La ricerca della verità spinge Nora verso qualcosa che avrebbe preferito ignorare. Di colpo, tutte le sue certezze si dissolvono in un crescendo di tensione, paura, confusione e rabbia. E, a mano a mano che il dubbio si insinua nella sua mente, e il suo cuore si spacca per la gelosia, Nora sembra non riuscire a vedere che il pericolo è sempre in agguato...

I libri più venduti di Becca Fitzpatrick

Tutti i libri di Becca Fitzpatrick

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.6 di 5 su 16 recensioni)

4Angeli nell'ombra, 11-05-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Questo secondo volume della Fitzpatric è più misterioso del primo. L'amore tra Patch e Nora è messo alla prova dalla necessità, per lui, di rispettare gli ordini ricivuti, se vuole restare accanto alla sua amata. Il compito che deve svolgere è perà segreto e impopolare, e creerà forti tensioni tra i due innamorati. Brividi sul finale.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Angeli nell'ombra, 26-03-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Il secondo capitolo della serie Hush hush mi è piaciuto più del primo! La trama diviene più complessa e intrigante. Abbiamo un nuovo personaggio, Scott, tanto misterioso quanto strano. Cosa nasconde Scott? La storia tra Pach e Nora poi diverrà più complicata visto che ora è il suo angelo custode e perciò si incrinerà, ma noi tifiamo per loro!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Lottare, 29-09-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
La lotta di Nora e di Patch per l'affermazione del loro legame vedono anche in questo secondo libro mille difficoltà: i due ragazzi, fanciulla lei, arcangelo ed ora angelo custode lui, dovranno prima cercare di capirsi, e poi riuscire a far capire ai superiori di Patch che la loro storia è una cosa giusta, e che non distoglierà l'angelo dai suoi doveri. Interessante la figura di Nora, una ragazzina piena di tormenti ma con un carattere deciso.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
3Angeli nell'ombra, 24-09-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
Il secondo volume della serie di Becca Fitzpatrick si trascina un po' con le incomprensioni tra Patch, l'angelo caduto, e Nora. Personalmente non ho trovato particolarmente interessente dover sorbire i vaneggiamenti amorosi di una ragazzina adolescente e gelosa. Pur tuttavia l'autrice è stata brava a recuperare nel finale, e mi ha lasciato con la curiosità di capire come continuerà la storia.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
2Angeli nell'ombra, 03-08-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
Ammetto di essere rimasta un po' delusa da questo secondo capitolo, scritto da Becca Fitzpatrick: partendo dal presupposto che neanche il primo libro mi abbia fatto fare i salti mortali dalla gioia, il secondo, al contrario, mi ha decisamente ammorbato e mi ha reso del tutto e definitivamente insopportabile la protagonista femminile.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Angeli nell'ombra (16)