L' anello dello straniero di Barbara Wood edito da TEA

L' anello dello straniero

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Corradini Caspani L.
Data di Pubblicazione:
25 maggio 2001
EAN:

9788878188969

ISBN:

8878188964

Pagine:
440
Acquistabile con la

Descrizione L' anello dello straniero

Charlotte Lee è nei guai. Tre persone sono state uccise per aver assunto uno dei medicinali a base di erbe cinesi prodotti dalla sua compagnia biotecnologica di grande successo. Qualcuno sta alterando le confezioni con del veleno mortale. Ma perchè? E in che modo? Come se non bastasse, qualcuno la sta anche minacciando via Internet. Per Charlotte comincia così la disperata ricerca di risposte e di una soluzione a questo inspiegabile mistero. Con l'aiuto di un amico, esperto in computer, viene risucchiata in un'affannosa caccia che la porta nei meandri del mondo virtuale e, allo stesso tempo, la costringe a riesaminare il suo passato e quello della sua famiglia. E ciò che scoprirà sarà destinato a cambiarle la vita per sempre.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 7.75

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Straordinario!Di A. Laura-2 agosto 2011

Tutti i libri di Barbara Wood sono estremamente coinvolgenti ed appassionanti, i personaggi accattivanti e incuriosiscono il lettore. Questa storia crea la voglia di divorare il libro in una sola volta, tenendo il lettore incollato alle pagine per scoprire il finale. Bello, coinvolgente ed entusiasmante lo stile narrativo che mixa nozioni a carattere socio-culturale, con il mistero e il romanticismo delle vicende!

molto belloDi s. tiziana-24 marzo 2008

come libro è anche bello, ma è molto meglio il film.... questo racconto parla soprattutto di un amore passato che ormai non c'è più, che poi viene realizzato dalla figlia