€ 20.15€ 20.99
    Risparmi: € 0.84 (4%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Analogie. Il medium pubblicità vol.3

Analogie. Il medium pubblicità vol.3

di Giovanni Ragone


Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
  • Editore: Liguori
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2016
  • EAN: 9788820766306
  • ISBN: 8820766302
  • Pagine: 220
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l'arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissamento dell'advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progettazione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta.

Tutti i libri di Giovanni Ragone

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Analogie. Il medium pubblicità vol.3 acquistano anche Sociologie della comunicazione di Alberto Abruzzese € 20.40
Analogie. Il medium pubblicità vol.3
aggiungi
Sociologie della comunicazione
aggiungi
€ 40.55


Ultimi prodotti visti