Analogie. Il medium pubblicità di Giovanni Ragone, Emiliano Laurenzi edito da Liguori
Discreta reperibilità

Analogie. Il medium pubblicità

Editore:

Liguori

Collana:
Socio-logie
Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2005
EAN:

9788820731984

ISBN:

8820731983

Pagine:
256
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Analogie. Il medium pubblicità

La pubblicità: forma estetica essenziale dei mass-media, circolazione sanguigna dello spazio/tempo elettrico, rumore di fondo della metropoli immateriale. Training narcotico che brucia e semplifica gli enigmi dell'immaginazione (corpo e vita sociale), verso una soggettività plurale. Esercizio quotidiano di controllo dei simboli e dell'inventività. Maschera dell'analogia, sul volto della metafora. La storia, il linguaggio, le tecniche e gli scenari attuali: strumenti di lavoro e di riflessione mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, nella transizione alla società delle reti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.79€ 23.99
Risparmi:€ 1.20(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Analogie. Il medium pubblicità
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti