Discreta reperibilità
Analogie. Il medium pubblicità
- Editore:
Liguori
- Collana:
- Socio-logie
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2005
- EAN:
9788820731984
- ISBN:
8820731983
- Pagine:
- 256
- Formato:
- brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Analogie. Il medium pubblicità
La pubblicità: forma estetica essenziale dei mass-media, circolazione sanguigna dello spazio/tempo elettrico, rumore di fondo della metropoli immateriale. Training narcotico che brucia e semplifica gli enigmi dell'immaginazione (corpo e vita sociale), verso una soggettività plurale. Esercizio quotidiano di controllo dei simboli e dell'inventività. Maschera dell'analogia, sul volto della metafora. La storia, il linguaggio, le tecniche e gli scenari attuali: strumenti di lavoro e di riflessione mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, nella transizione alla società delle reti.
€ 22.79€ 23.99
Risparmi:€ 1.20(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti