€ 37.80€ 42.00
    Risparmi: € 4.20 (10%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 10 ore e 55 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 17 agosto Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
L' analisi strategica per le decisioni aziendali

L' analisi strategica per le decisioni aziendali

di Robert M. Grant


Disponibilità immediata
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Strumenti. Economia
  • Edizione: 5
  • Data di Pubblicazione: agosto 2016
  • EAN: 9788815259592
  • ISBN: 8815259597
  • Pagine: 520
  • Formato: brossura
  • Ean altre edizioni: 9788815107954

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il manuale fornisce i concetti, gli schemi teorici e le tecniche necessari per adottare le decisioni strategiche ottimali in ambito aziendale, mettendo a fuoco in particolare la nozione di vantaggio competitivo. Questa nuova edizione tiene conto degli eventi degli ultimi anni, primo fra tutti il fenomeno della recessione globale che ha seguito la crisi finanziaria, e che renderà lo studio della strategia sempre più importante per la sopravvivenza e per la crescita delle imprese.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano L' analisi strategica per le decisioni aziendali acquistano anche I principi contabili internazionali di Giuseppe Savioli € 47.50
L' analisi strategica per le decisioni aziendali
aggiungi
I principi contabili internazionali
aggiungi
€ 85.30

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Libro per l'Università, 31-01-2017
di - leggi tutte le sue recensioni
Si tratta di un libro di Strategie d'impresa per l'Università, ma si legge in maniera agevole, come fosse un romanzo. Molti studenti sono dello stesso parere. Il libro è valido anche perché presenta molti casi concreti e particolarmente aggiornati, anche con riferimento alle innovazioni tecnologiche. Presenta un indice analitico utile. Ottime le domande di autoverifica a fine capitolo per la preparazione dell'esame.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
2non s'affronta, 05-11-2010, ritenuta utile da 2 utenti su 4
di - leggi tutte le sue recensioni
è troppo teorico. è pesante. senza esempi clamorosi..uff..è stata una tortura cinese studiarlo.l'unica cosa positiva è stata la logica con cui è stato scritto
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Mi piace, 19-08-2010, ritenuta utile da 6 utenti su 7
di - leggi tutte le sue recensioni
Il testo spiega le varie fonti (sia interne che esterne all'azienda)su cui basare una strategia ed inoltre analizza, mettendo a disposizione del lettore strumenti concreti(schemi, matrici ecc.)il mercato (settore, segmento)per permettere all'azienda di ottenere un vantaggio competitivo, sia esso dovuto al costo o alla differenziazione...Consigliato.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Ultimi prodotti visti