Alta reperibilità
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Manuali universitari
- Data di Pubblicazione:
- 24 gennaio 2008
- EAN:
9788843044276
- ISBN:
8843044273
- Pagine:
- 200
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Ricerche di mercato
Acquistabile con la
Descrizione Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
II libro si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato, ovvero dell'utilizzo della strumentazione statistica per rispondere alle domande poste all'interno degli uffici marketing delle aziende pubbliche e private. Il testo descrive i metodi statistici per la raccolta e l'analisi dei dati di mercato con un duplice approccio: da una parte, il rigore della metodologia statistica e, dall'altra, un'attenzione alla realtà aziendale, rappresentata da esempi e studi di caso.
€ 21.18€ 22.30
Risparmi:€ 1.12(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti