Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing di Francesca Bassi edito da Carocci
Alta reperibilità

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
24 gennaio 2008
EAN:

9788843044276

ISBN:

8843044273

Pagine:
200
Formato:
brossura
Argomento:
Ricerche di mercato
Acquistabile con la

Descrizione Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

II libro si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato, ovvero dell'utilizzo della strumentazione statistica per rispondere alle domande poste all'interno degli uffici marketing delle aziende pubbliche e private. Il testo descrive i metodi statistici per la raccolta e l'analisi dei dati di mercato con un duplice approccio: da una parte, il rigore della metodologia statistica e, dall'altra, un'attenzione alla realtà aziendale, rappresentata da esempi e studi di caso.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.18€ 22.30
Risparmi:€ 1.12(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti