Amori adolescenziali. La bella gioventù vol.2 di Eugenia Guerrieri edito da Youcanprint

Amori adolescenziali. La bella gioventù vol.2

Youcanprint

27 aprile 2016

Disponibile anche in E-Book

Trama Amori adolescenziali. La bella gioventù vol.2

Li avevamo lasciati a godersi gli ultimi scampoli d'estate. Con la riapertura delle scuole i ragazzi tornano alla vita di sempre: ritrovano amici, amori, accordi e rivalità, piccole e grandi avventure, nate tra i banchi o alle feste. Esperienze che CJ e Betta da Palermo e i cugini da Velletri si raccontano praticamente ogni giorno tramite Skype. Ci si fidanza, si litiga con il compagno di scuola con cui non si è mai andati d'accordo, si marina la scuola per non essere interrogati in una materia ostica, ci si lascia coinvolgere in attività non propriamente da bravi ragazzi. Ma si vivono anche le delusioni di chi il proprio amore non lo vede ricambiato, o il desiderio di trasformare un rapporto platonico in qualcosa di più ormonale. Dicembre arriva in fretta, ma CJ e sua sorella ancora non sanno di essere a una svolta. La madre dovrà prendere un'importantissima decisione inerente il suo lavoro, che cambierà per sempre la sua vita e inevitabilmente anche quella del marito e dei figli.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Amori adolescenziali. La bella gioventù vol.2