L' amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli edito da Newton Compton Editori
Alta reperibilità

L' amore non è mai una cosa semplice

Collana:
King
Edizione:
9
Data di Pubblicazione:
1 ottobre 2020
EAN:

9788822748195

ISBN:

8822748190

Pagine:
320
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama L' amore non è mai una cosa semplice

E se per ottenere un buon voto all'università dovessi fare amicizia con qualcuno che proprio non ti piace? Lavinia pensava che nella vita avrebbe insegnato e invece, dopo la maturità, si è lasciata convincere dai genitori a iscriversi a Economia. E ormai al suo quinto anno alla Bocconi, quando si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Lo scopo? Creare una squadra con uno studente mai visto prima, proprio come potrebbe capitare in un ambiente di lavoro. Peccato che Lavinia non abbia alcun interesse per il progetto. E che, per sua sfortuna, si trovi a far coppia con un certo Sebastiano, ancor meno intenzionato di lei a partecipare all'iniziativa. E così, quando la fase operativa ha inizio e le sue amiche cominciano a lavorare in tandem, Lavinia è sola. Ma come si permette quel tipo assurdo - a detta di tutti un fuoriclasse dell'informatica - di piantarla in asso, per giunta senza spiegazioni? Lavinia non ha scelta: non lo sopporta proprio, ma se vuole ottenere i suoi crediti all'esame, dovrà inventarsi un modo per convincerlo a collaborare... Ma quale?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 3.90
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro L' amore non è mai una cosa semplice
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Una piacevole storia romanticaDi P. Stefania-29 gennaio 2017

Anna Premoli non ci delude mai, un'altra bella storia romantica ambientata nei famosi atenei milanesi, dove ogni giorno si confrontano centinaia di ragazzi. Una trama piacevole per un momento di relax.

DiversiDi C. ROSALINDA-30 novembre 2015

Inizialmente il libro non m’ispirava, sarà per l'ambientazione diversa rispetto al solito, ma dopo l’incontro dei due personaggi, ho divorato il resto del libro. Mi è piaciuto soprattutto Sebastiano con la sua filosofia di vita. Lavinia è una ragazza gentile, che ubbidisce fin troppo ai suoi genitori, finché mille emozioni scaturiscono dall’incontro con il suo compagno d’esperimento per i crediti dell’ultimo anno d’università. Sebastiano è un genio tra i suoi simili ingegneri, ma l’arrivo di Lavinia movimenta la sua vita programmata. Lavinia per i suoi crediti è disposta a tutto, pure a presentarsi a casa di Sebastiano dopo il suo rifiuto di lavorare insieme, incontrando la sua famiglia che griderà al miracolo per la sua apparizione. Seb e Lav dovranno passare molto tempo insieme per il progetto, nel frattempo impareranno a conoscersi e a piacersi in un modo che inizialmente non avrebbero mai considerato. Toccherà a loro accettare o no l’attrazione che provano, mentre dovranno scegliere cosa fare del loro futuro dopo l’università... Terminato questo libro non ci rimane che aspettare il prossimo che parlerà di Giada, una delle amiche di Lavinia, che l’autrice ha preannunciato nei ringraziamenti.