Un amore di marito di Sveva Casati Modignani edito da Sperling & Kupfer

Un amore di marito

Collana:
Pandora
Data di Pubblicazione:
4 ottobre 2011
EAN:

9788820051488

ISBN:

8820051486

Pagine:
134
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Un amore di marito

Vi è mai capitato, durante la pausa pranzo, di correre a sbrigare una commissione e, per puro caso, di vedere vostro marito seduto a un tavolo di ristorante in compagnia di una bionda, mentre lo immaginavate nel suo ufficio, chino sulle carte? No? Be', ad Alberta è capitato. E, nella sua mente di moglie fiduciosa, il romantico tête-à-tête ha instillato un terribile sospetto. All'improvviso, tutte le certezze del suo matrimonio si sono sciolte all'impietoso sole dell'evidenza. Abituata da sempre a sentirsi ignorata, in particolare dall'altro sesso, un giorno aveva incontrato quell'uomo bellissimo, che si era incredibilmente accorto di lei e l'aveva corteggiata come un cavaliere d'altri tempi, fino a sposarla. Ma ora, senza rendersene conto, Alberta è diventata insignificante anche per lui... Qualcuno ha detto che le stelle sono angeli custodi, e che scendono sulla Terra quando abbiamo bisogno del loro aiuto. Alberta ha visto una stella cadente e si è illusa che fosse di buon auspicio. A volte, anche i segni del cielo possono trarre in inganno. O, forse, l'errore è negli occhi di chi guarda.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

DivertenteDi C. Luciano-26 febbraio 2012

Lo stile inconfondibile della scrittrice Modigliani è fortemente evidente e piacevole agli occhi di un lettore abituale e non. Il romanzo, se non fosse per un contenuto ridotto dalla mole limitata, appare gradevole e facilmente leggibili. Offre un buon passatempo, pieno di divertimento e di ricco coinvolgimento.

Diverso dal solitoDi T. Elena-15 gennaio 2012

Molto al di fuori del classico romanzo di Sveva Casati Modignani, "Un amore di marito" si svolge su un unico piano temporale, con una narrazione veloce e scarsa di particolari. Sinceramente sono rimasta un pò delusa da una delle mie autrici preferite: quasi assente il ricco intreccio narrativo, tipico e molto apprezzato nei precedenti romanzi.

Due oreDi F. Daniela-9 ottobre 2011

Il titolo dice tutto, è il tempo che ho impiegato a leggerlo! Mi dispiace dirlo non per la sua bellezza, ma per la sua banalità. Il peggior libro di questa autrice, quando si è a un quarto si capisce già quale è la soluzione al piccolo enigma per fortuna non è un giallo! Non mi piace il formato del libro... Troppo piccolo e scomodo da tenere in mano. La storia è in realtà un racconto stile soap stampata a caratteri molto grandi così si arriva alle 150 pagine. No... No... No... Rivoglio la Sveva Casati Modigliani di cui mi sono innamorata in tarda adolescenza! Beh! Speriamo nel prossimo magari è solo un errore di percorso.