€ 5.90
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Amore illegale. Sexy lawyers series

Amore illegale. Sexy lawyers series

di Emma Chase


18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

Da bravo legale Stanton Shaw sa come mantenere un atteggiamento freddo e distaccato. Con il suo sorriso disarmante e degli occhi verdi che possono stendere, è un uomo a cui è difficile resistere. Tutti gli appartenenti al sesso maschile vorrebbero somigliargli mentre tutte le donne vorrebbero essere interrogate da lui. Stanton è un tipo con le idee chiare e un obiettivo in mente, e tutto sta procedendo secondo i suoi piani... Fino al giorno in cui riceve un invito al matrimonio della sua storica fidanzata e madre della sua amatissima figlia di dieci anni. Jenny si sta davvero per sposare con qualcuno, ma la notizia è che quel qualcuno non è lui. E questo, sicuramente, non faceva parte dei suoi piani. Sofia Santos è molto determinata, si è ripromessa di diventare l'avvocato penalista più temuto dai tribunali di tutto il Paese e non ha certo tempo da perdere in relazioni o sciocchezze sentimentali. Ma quando Stanton, il suo "amico dalle strabilianti prestazioni", implora il suo aiuto, accetta di andare con lui - in un posto dimenticato da dio, in Mississippi - e fare tutto il possibile per aiutarlo a riconquistare la donna che ama. La testa le dice che è una pazza... ma il cuore sembra parlare un'altra lingua.

Tutti i libri di Emma Chase

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5Piacevole e originale, 27-03-2018
di - leggi tutte le sue recensioni
La scrittrice non si smentisce, lo stile è sempre ad un ottimo livello.
Ironico, scanzonato, diretto, e con quello che serve per rendere il romanzo scorrevole intrigante e a tratti divertentissimo. Questa serie è spettacolare! Ti coinvolge e ti fa ridere! Non si perde nelle descrizioni ma arriva subito al punto! Che dire: Consigliatissimo!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Pensavo che..., 11-01-2016
di - leggi tutte le sue recensioni
Nuovo lavoro di Emma Chase. All’inizio non mi piaceva il personaggio maschile, perché mentre cerca di riconquistare la madre di sua figlia ha un’amicizia di letto con la protagonista, ma da metà romanzo è migliorato. In questo primo libro della serie “Sexi lawyers series” Stanton fa l’avvocato, ha una figlia e ha sempre pensato che prima poi avrebbe sposato il suo primo amore... fino al giorno in cui non riceve l’invito alle sue nozze. Da qui inizia un viaggio che lo riporterà a casa, insieme a Sofia, la protagonista, sua collega e amica di letto, che dovrà aiutarlo a fermare le nozze e a riconquistare Jenny senza perdere il suo controllo leggendario. Questo ritorno a casa farà capire a tutti molte cose...
Ritieni utile questa recensione? SI NO