Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 12 recensioni

Deve essere presente in ogni libreria...Di S. Ester-25 Marzo 2011

Pazzia avidità lussuria assassinio come può un testo così antico risultare così moderno nelle tematiche! Uno tra i più bei libri mai letti, spinge all'introspezione dell'anima, la sua drammaticità emozione impossibile non perdersi nella sua lettura.

AmletoDi d. sonia-19 Febbraio 2011

Tra tutte le tragedie di William Shakespeare, tutte amate da me alla follia, questa è una di quelle che mi piace leggere a spezzoni, che mi farebbe desiderare di essere attore per poter provare ad interpretare quel dolore, quelal rabbia, quella follia... Un genio.

Il capolovoro teatrale di sempreDi S. Francesca-7 Dicembre 2010

Amleto è la tragedia che riesce a mettere in scena ogni sentimento dell'animo umano. La paura e il desiderio di conscere, la nostra condizione di esistenza, la ridicolità della vita. Io ho amato questo libro più di ogni altra cosa, e lo consiglio a tutti coloro che hanno una grande sensbilità.

AmletoDi P. Luciana P.-3 Dicembre 2010

La storia più studiata e discussa tra le tragedie del grande Shakespeare! Amleto è una storia particolare, una tragedia totale e un trionfo della parola che qui regna e regge tutta la trama. Le azioni sono solo in secondo piano eppure è una vicenda molto viva e piena di colpi di scena.

InsuperabileDi c. gaetano-28 Novembre 2010

Come frapporsi all'imponenza di questa opera omnia? C'è tutto. L'amore, l'odio, la vita, la morte, condesati in un centinaio di pagine che raccolgono consensi da 4 secoli!

InquietanteDi D. Angela-22 Novembre 2010

Questo libro mi ha inquietata non poco: spettri, apparizioni, complotti, intrighi, pazzia, omicidio. Devo però ammettere che mi ha anche fortemente coinvolta. Un classico che non può mancare nelle librerie.