All-American Ads of the 2000s. Ediz. inglese, francese e tedesca
- Editore:
Taschen
- A cura di:
- J. Heimann
- Data di Pubblicazione:
- 15 marzo 2025
- EAN:
9783836568029
- ISBN:
3836568020
- Pagine:
- 640
- Formato:
- rilegato
Acquistabile con
o la
Libro All-American Ads of the 2000s. Ediz. inglese, francese e tedesca di Steven Heller
Trama libro
Negli anni '80, il geekdom era il nuovo rock'n'roll, i Pokemon e la PS2 tenevano occupati i bambini, un sito web chiamato Amazon aveva appena realizzato un profitto e i social media stavano iniziando la loro corsa al dominio del mondo. Assaporate un decennio di pubblicità di riviste di cibo, alcolici, viaggi, auto, moda e bellezza, date in pasto a una nazione affamata di tecnologia ma sempre più ansiosa dopo l'11 settembre.
€ 28,50
€ 30,00
Risparmi:
€ 1,50
(5%)
Normalmente disponibile in 3 giorni lavorativi