All-American Ads of the 2000s. Ediz. inglese, francese e tedesca di Steven Heller edito da Taschen
libro più venduto
Alta reperibilità

All-American Ads of the 2000s. Ediz. inglese, francese e tedesca

Editore:

Taschen

A cura di:
J. Heimann
Data di Pubblicazione:
15 marzo 2025
EAN:

9783836568029

ISBN:

3836568020

Pagine:
640
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Libro All-American Ads of the 2000s. Ediz. inglese, francese e tedesca di Steven Heller

Trama libro

Negli anni '80, il geekdom era il nuovo rock'n'roll, i Pokemon e la PS2 tenevano occupati i bambini, un sito web chiamato Amazon aveva appena realizzato un profitto e i social media stavano iniziando la loro corsa al dominio del mondo. Assaporate un decennio di pubblicità di riviste di cibo, alcolici, viaggi, auto, moda e bellezza, date in pasto a una nazione affamata di tecnologia ma sempre più ansiosa dopo l'11 settembre.

€ 28,50 € 30,00
Risparmi: € 1,50 (5%)
Spedizione GRATUITA
Normalmente disponibile in 3 giorni lavorativi
Consegna gratuita 21-23 luglio
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 17 luglio
servizio Prenota Ritiri su libro All-American Ads of the 2000s. Ediz. inglese, francese e tedesca
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti