L' amazzone di San Giorgio di Max Dezzi edito da Dezzi Massimiliano

L' amazzone di San Giorgio

Data di Pubblicazione:
5 Dicembre 2011
EAN:

9788890672712

ISBN:

8890672714

Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama L' amazzone di San Giorgio

Magdalene Fenici (Mavy) è una ginecologa di successo, donna ribelle vive la sua femminilità in una Roma imbrigliata nella quotidianità. Stufa della routine decide di fare un viaggio in Messico con l'amica del cuore. Quel Paese pieno di magia tramandata da antiche civiltà, le farà capire il vero senso della vita. Tornata in Italia troverà un invito per partecipare ad un convegno di medici a Chicago, che si rivelerà una selezione per un progetto segreto finanziato dalle maggiori potenze economiche del pianeta, che potrebbe portare ad una nuova frontiera della medicina. La giovane donna decide di prendere parte a questa avventura che la porterà alla scoperta di verità nascoste all'umanità, ma soprattutto alla realizzazione dell'esistenza di una loggia massonica di medici, che mira alla realizzazione di un progetto folle iniziato da Hitler durante il secondo conflitto mondiale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 5.00
Disponibile in 15-20 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro L' amazzone di San Giorgio
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Autore bestsellerDi b. elvio-29 Maggio 2012

Questo autore autopubblicato è riuscito a diventare bestseller incontrastato con la versione digitale. La cosa mi ha incuriosito e ho voluto leggere il libro. La figura della ginecologa è affascinante e riempie sempre la scena con la sua personalità e il suo carattere. Il pezzo che si ricollega a Hitler l'ho trovato davvero molto interessante e ben fatto.

50 e 50Di v. luigi-3 Maggio 2012

Questo libro per le prime duecento pagine è un pochino lento, poi a metà sembra avere uno scossone, per culminare nel climax finale sicuramente apprezzabile. L'editing sarebbe da rivedere, ci sono alcuni refusi che comunque non inficiano una lettura fluida e scorrevole. Un buon esordio.