Amazon SEO. Strategie per emergere e vendere nel più grande negozio del mondo di Margherita Cavallin, Marco Ziero edito da Apogeo
Alta reperibilità

Amazon SEO. Strategie per emergere e vendere nel più grande negozio del mondo

Editore:

Apogeo

Data di Pubblicazione:
24 gennaio 2019
EAN:

9788850334773

ISBN:

885033477X

Formato:
brossura
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Amazon SEO. Strategie per emergere e vendere nel più grande negozio del mondo

Più della metà degli utenti del web inizia a cercare i prodotti che vorrebbe acquistare direttamente su Amazon, di fatto la principale piattaforma mondiale di e-commerce. Per questo riuscire a emergere e essere visibili tra i risultati delle ricerche è un indiscutibile vantaggio per trovare potenziali clienti e incrementare le vendite. Questo manuale è una guida ragionata alla SEO su Amazon e accompagna il lettore dalla comprensione delle tecniche di ottimizzazione di base fino allo sviluppo di strategie mirate. Il punto di partenza è l'analisi delle peculiarità di Amazon e di come, quando e perché vendere su questo marketplace. Si passa poi alla definizione di una strategia SEO considerando i fattori on-site e off-site, le keyword e l'analisi dei competitor, per arrivare all'ottimizzazione di catalogo e descrizione dei prodotti e all'uso di immagini pertinenti e di qualità. Infine vengono presentati gli strumenti di promozione per creare campagne e aumentare le vendite. Una lettura sia per chi si occupa di SEO e vuole acquisire nuove competenze, sia per chi vuole usare Amazon come piattaforma per il proprio negozio, prodotto o brand.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.90€ 19.90
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Amazon SEO. Strategie per emergere e vendere nel più grande negozio del mondo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti