Ad alto rischio di Suzanne Brockmann edito da Fanucci

Ad alto rischio

Editore:

Fanucci

Collana:
Gli aceri
Data di Pubblicazione:
19 novembre 2008
EAN:

9788834714546

ISBN:

8834714547

Pagine:
512
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Ad alto rischio

Jane Mercedes Chadwick, produttrice cinematografica di larga fama, sta lavorando a un film ambientato durante la seconda guerra mondiale, che narra apertamente la vicenda realmente accaduta di un soldato omosessuale. Ben presto ottiene l'attenzione dei media e le proteste di diversi gruppi estremisti; ma nonostante la quantità di lettere, telefonate ed e-mail di protesta che riceve, non intende abbandonare il progetto. Le lamentele però si trasformano in minacce di morte: Hollywood assolda delle guardie private per proteggerla, e anche l'FBI si interessa al caso. E il fastidio che la donna mostra nei confronti delle misure di sicurezza, insieme al suo carattere fin troppo indipendente, non rendono facile il lavoro di Cosmo Richter, un agente speciale dei SEAL affidato al caso, che dovrà affrontare una vera e propria guerra personale e un'irresistibile attrazione per quella produttrice così testarda...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 15 recensioni

IncantevoleDi m. linda-19 maggio 2012

E' difficile scrivere romanzi che contengano amore, passione e suspanse di elevata qualità. Suzanne Brockmann con il suo esplosivo talento, è stata in grado di farmi provare grandissime emozioni. Cosmo e Jane sono personaggi che difficilmente si dimenticano, e facilmente si amano per la loro schiettezza e per la naturale passionalità che vibra fra di loro ad ogni parola. L'autrice dimostra inolte, di conoscere molto bene le varie procedure investigative.

ApprezzatoDi f. anita-21 aprile 2012

Non finirò mai di apprezzare la bravura di Suzanne Brockmann. Ogni suo romanzo appare perfettamente bilanciato fra azione e amore e in più i dettagli riguardo alle indagini sono approfonditi e credibili. Il colpo di scena è dietro l'angolo e la scontatezza è off limits. Bellissimo il personaggio di Cosmo un Seal, costretto a proteggere la bella e capricciosa Mercedes. Brillanti i dialoghi e il modo lieve in cui i due si avvicinano fino a scoprire l'amore vero.

SublimeDi o. martina-23 febbraio 2012

Suzanne brockmann è una di quelle scrittrici che una volta scoperte non molli più. Personalmente, ho trovato questo rosa crime splendido, sia per come si sviluppa la suspanse e la passione, sia per il modo in cui la scrittrice presenta ogni personaggio secondario, adorabile in particolar modo Jules che rappresenta veramente un bell'esempio di integrazione e intelligenza. L'unica pecca, da non attribuire all'autrice è l'ordine di pubblicazione dei volumi, che non permette di avere un quadro lineare della storia. Ad ogni modo, è un libro più che consigliato, che dosa in maniera magistrale i due generi portanti della narrativa mondiale: il rosa e il giallo.

Magnifico!Di M. Giulio-25 gennaio 2012

E' forse uno dei libri migliori della Brockmann, di sicuro è intrigante, avvincente e carico di passione. Cosmo è un uomo indimenticabile, che alla forza fisica unisce una cura e una delicatezza nei confronti della propria donna che mi ha profondamente colpita. L'attrazione che poi sfocia in amore è raccontata splendidamente, in più la Brockmann ci incuriosisce fino alla fine con un caso ad alto livello di adrenalina. Super consigliato!

Amore e azioneDi G. Giulia-13 gennaio 2012

In questo romanzo amore, passione e azione sono uniti in maniera impeccabile, totalmente travolgente. Suzanne Brockmann ha un tipo di scrittura molto vivace, e costruisce personaggi pieni di carisma e di cose da raccontare. Cosmo e Jane insieme fanno veramente scintille, e passano da un rapporto di astio ad un rapporto di travolgente passione e tutto questo mentre sono preoccupati per un serial killer che minaccia l'incolumità della giovane donne. Bello da lasciare senza fiato!

SpettacolareDi m. coppola-5 settembre 2011

La Brockmann ha un modo di scrivere che non ho mai avuto il piacere di apprezzare in altre autrici. I suoi personaggi sono estremamente credibili, le storie d'amore hanno un tocco profondo di passione e azione. Insomma, un'autrice che una volta letta non si dimentica più. In questo libro particolarmente riuscita è la chimica che si percepisce fra Jane e Cosmo, così diversi ma allo stesso tempo così perfetti per amarsi. Se amate i thriller di qualità, questo libro vi affascinerà.