Alpha Test. Lingue. Manuale di preparazione. Per l'ammissione a lingue e culture moderne, mediazione linguistica, scuole superiori mediatori linguistici, scienze del di Francesca Desiderio, Alessandro Lucchese, Raffaella Reale edito da Alpha Test

Alpha Test

Edizione:
28 gennaio 2016

Descrizione Alpha Test. Lingue. Manuale di preparazione. Per l'ammissione a lingue e culture moderne, mediazione linguistica, scuole superiori mediatori linguistici, scienze del

L'ultima edizione di questo manuale consente lo studio e il ripasso mirato di tutti gli argomenti oggetto d'esame: ragionamento logico, comprensione di brani, cultura generale e conoscenze linguistiche. La parte teorica, essenziale e completa, è accompagnata da centinaia di esercizi risolti e commentati tratti dalle prove ufficiali degli ultimi anni. Il libro è arricchito da preziose informazioni sui test e sui criteri di selezione e da utili suggerimenti pratici su come affrontare con successo la prova (uso ragionato del tempo a disposizione, strategie risolutive, gestione delle domande più difficili ecc.).

Fuori catalogo - Non ordinabile