Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come

di Mauro Colla, Alessandro Lucchese, Francesca Desiderio

• Editore: Alpha Test
  • Collana: TestUniversitari
  • Edizione: 12
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2018
  • EAN: 9788848320474
  • ISBN: 8848320473
  • Pagine: X-345
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato
16° in Università

PromozionePromozione SCONTOMASSIMO
Carta docenteAcquistabile la Carta del docente

"Manuale di preparazione": l'edizione 2018/2019 di questo volume, aggiornata alle ultime novità introdotte dal Ministero dell'Università, consente lo studio e il ripasso mirato delle materie e degli argomenti oggetto d'esame:cultura generale, capacità logiche e di ragionamento, attualità, mass media e comunicazione, marketing e pubblicità, conoscenze informatiche, conoscenza e comprensione della lingua italiana, inglese, francese. La parte teorica, essenziale e completa, è accompagnata da centinaia di esercizi risolti e commentati tratti dalle prove ufficiali degli ultimi anni. Il volume è arricchito da preziose informazioni sui nuovi test e sui criteri di selezione e offre utili suggerimenti pratici su come affrontare con successo la prova (uso ragionato del tempo a disposizione, strategie risolutive, gestione delle domande più difficili ecc.).

Gli utenti che comprano Alpha Test. Comunicazione. Manuale di preparazione. Nuova ediz. Con Contenuto digitale per accesso on line acquistano anche Uno studio sui ponti ad arco in muratura di Domenico Bruno € 9.60
Uno studio sui ponti ad arco in muratura