Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Alpha Test. Comunicazione. Manuale di preparazione. Con Contenuto digitale per accesso on line

di Mauro Colla, Alessandro Lucchese, Francesca Desiderio

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Alpha Test
  • Collana: Testuniversitari
  • Edizione: 12
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2018
  • EAN: 9788848320474
  • ISBN: 8848320473
  • Pagine: X-345
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato

"Manuale di preparazione": l'edizione 2018/2019 di questo volume, aggiornata alle ultime novità introdotte dal Ministero dell'Università, consente lo studio e il ripasso mirato delle materie e degli argomenti oggetto d'esame:cultura generale, capacità logiche e di ragionamento, attualità, mass media e comunicazione, marketing e pubblicità, conoscenze informatiche, conoscenza e comprensione della lingua italiana, inglese, francese. La parte teorica, essenziale e completa, è accompagnata da centinaia di esercizi risolti e commentati tratti dalle prove ufficiali degli ultimi anni. Il volume è arricchito da preziose informazioni sui nuovi test e sui criteri di selezione e offre utili suggerimenti pratici su come affrontare con successo la prova (uso ragionato del tempo a disposizione, strategie risolutive, gestione delle domande più difficili ecc.).

Tutti i libri di Mauro Colla