Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come

di Mauro Colla, Alessandro Lucchese, Francesca Desiderio

• Editore: Alpha Test
  • Collana: TestUniversitari
  • Edizione: 10
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2018
  • EAN: 9788848320481
  • ISBN: 8848320481
  • Pagine: XX-178
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato

PromozionePromozione SCONTOMASSIMO
Carta docenteAcquistabile la Carta del docente

L'edizione 2018/2019 di questo volume, aggiornata alle ultime novità introdotte dal Ministero dell'Università, rappresenta uno strumento sia di esercizio sia di studio guidato. Contiene centinaia di quesiti, suddivisi per argomento, seguiti da un commento esaustivo che illustra il metodo e le strategie di risoluzione più rapidi ed efficaci. Il libro permette di svolgere esercitazioni mirate su tutte le materie oggetto dei test (cultura generale, capacità logiche e di ragionamento, attualità, mass media e comunicazione, marketing e pubblicità, conoscenze informatiche, conoscenza e comprensione della lingua italiana, inglese, francese ecc.). Viene inoltre proposto un test corredato da una scheda di autovalutazione per mettersi alla prova simulando lo svolgimento dell'esame ufficiale. Il nuovo software Alpha Test Player, scaricabile gratuitamente, permette di svolgere numerose prove simulate del test ufficiale visualizzando subito i risultati, anche in forma grafica. Richiede Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1 o 10 oppure Mac OSX 10.4 o superiori. RAM minima: 1 GB.
L'edizione 2018/2019 di questo eserciziario contiene centinaia di quesiti suddivisi per argomento e aggiornati ai test ufficiali degli ultimi anni e alle più recenti direttive ministeriali. Tutte le domande sono seguite da un commento esaustivo che illustra il metodo e le strategie di risoluzione più rapidi ed efficaci. Il libro permette di svolgere esercitazioni mirate sui programmi d’esame delle singole materie (cultura generale, capacità logiche e di ragionamento, attualità, mass media e comunicazione, marketing e pubblicità, conoscenze informatiche, conoscenza e comprensione della lingua italiana, inglese ecc.) e consente di individuare facilmente gli argomenti su cui concentrare il lavoro di preparazione. Il nuovo software Alpha Test Player, scaricabile gratuitamente,permette di svolgere numerose prove simulate del test ufficiale visualizzando subito i risultati, anche in forma grafica. Richiede Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1 o 10 oppure Mac OSX 10.4 o superiori. RAM minima: 1GB.

Gli utenti che comprano Alpha Test. Comunicazione. Esercizi commentati. Con Contenuto digitale per download e accesso on line acquistano anche L' occhio di Calvino di Marco Belpoliti € 22.80
L' occhio di Calvino