Come allenare i nostri figli a studiare con professionalità. Se gli insegnati (con i voti) arbitrano solo partite ufficiali, l'allenatore chi lo fa? di Gianfranco Galli edito da Editrice Professione Studente

Come allenare i nostri figli a studiare con professionalità. Se gli insegnati (con i voti) arbitrano solo partite ufficiali, l'allenatore chi lo fa?

Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788890477614

ISBN:

889047761X

Pagine:
98
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Come allenare i nostri figli a studiare con professionalità. Se gli insegnati (con i voti) arbitrano solo partite ufficiali, l'allenatore chi lo fa?

Questo secondo manualetto, seguito del "Manuale dello studente professionista", spiega come seguire i figli nelle loro attività e riuscire a fare dello sport primeggiando anche a scuola. Dopo la prima lettura del "Manuale dello Studente Professionista" fatta assieme al figlio per fargli acquisire i fondamentali dello studio, bastano 5 minuti al giorno per allenarlo a studiare con professionalità. Il segreto consiste nel controllare assieme a lui ciò che scrive nello spazio riservato al "da farsi" a fondo pagina dei suoi appunti (chiarimenti da chiedere al professore, ed altro da fare) e nello stabilire con lui gli obiettivi da raggiungere il giorno dopo e controllare di aver raggiunto quelli fissati il giorno prima.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.30

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti