Le alleanze di marketing. Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il co-marketing di Gennaro Iasevoli edito da Franco Angeli

Le alleanze di marketing. Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il co-marketing

Data di Pubblicazione:
22 aprile 2004
EAN:

9788846454911

ISBN:

884645491X

Pagine:
192
Acquistabile con la

Descrizione Le alleanze di marketing. Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il co-marketing

Anche in Italia le alleanze di marketing si stanno sviluppando a ritmo sempre più sostenuto, assorbendo mezzi e risorse economiche crescenti. Il libro offre un quadro concettuale per una valutazione congiunta dei benefici e dei rischi che si affrontano prendendo parte ad un'alleanza di marketing. Per creare un'offerta co-branded è necessario unire due marche: nel testo, si propongono alcune tecniche per la selezione del partner, che riguardano la coerenza tra le marche, al fine di arricchire di valore l'offerta senza svilire la personalità delle marche partner. Si approfondiscono i sistemi di controllo per monitorare le performance generate dall'alleanza, anche quelli che riguardano le relazioni organizzative che si attivano tra le imprese partner.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 30.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti