L' albero dell'attesa di Enzo Cardente edito da Statale 11

L' albero dell'attesa

Editore:

Statale 11

Collana:
Avant Garden
Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788889535523

ISBN:

8889535520

Pagine:
284
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama L' albero dell'attesa

Graham, giovane musicista, ha perduto la sua compagna Sarah, promettente pittrice. Nonostante il grande dolore, decide comunque di portare avanti i suoi sogni, costruendo forti legami affettivi e recuperando rapporti che sembravano perduti, prodigandosi sempre nel fare del bene anche agli altri. Basteranno però soldi, successo ed affetti a fargli trovare la serenità interiore che tanto desidera, a colmare quel senso d'insoddisfazione e di non finito che lo pervade?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

L'albero dell'attesaDi b. erika-6 gennaio 2011

Bello... Pieno di poesia, non lezioso e diretto... Lo consiglio a tutti! Mi stato regalato a natale... Una mia amica si è lamentata della scarsa distribuzione nelle librerie..

L'albero dell'attesa di Enzo CardenteDi p. giulia-30 ottobre 2010

Davvero una bel romanzo... il grande amore tra Graham e Sarah mi ha commosso... e credo che certi amori siano sul serio così, vadano oltre i legami, i doveri, le facciate... il denaro, il successo, il potere possono bastare a chi è vuoto spiritualmente, ma chi ha quella vocina al s...uo interno ricerca altro, ed è quello che succede a Graham... bello bello bello... da riflettere, soprattutto durante i dialoghi tra il maestro e la rock star... Randy compagna fedele ma non amata dal protagonista e Lisa figlia adottata, salvata e fatta rinascere: una famiglia che non basta a far superare il dolore, la perdita, la presenza di Sarah...

L'albero dell'attesaDi p. francesco-4 ottobre 2010

COMPLIMENTI, davvero una bel romanzo... il grande amore tra Graham e Sarah mi ha commosso... e credo che certi amori siano sul serio così, vadano oltre i legami, i doveri, le facciate... il denaro, il successo, il potere possono bastare a chi è vuoto spiritualmente, ma chi ha quella vocina al s...uo interno ricerca altro, ed è quello che succede a Graham... bello bello bello... da riflettere, soprattutto durante i dialoghi tra il maestro e la rock star... Randy compagna fedele ma non amata dal protagonista e Lisa figlia adottata, salvata e fatta rinascere: una famiglia che non basta a far superare il dolore, la perdita, la presenza di Sarah... complimenti davvero!!!

L’albero dell’attesa...Di F. Daniela-27 agosto 2010

Un libro carino con una trama interessante, peccato che la narrazione sia un po’ frettolosa, succedono tante cose troppo velocemente, inoltre non mi ha soddisfatta la descrizione dei personaggi. La fine mi ha delusa.