L' alba. Il diario del vampiro di Lisa J. Smith edito da Newton Compton

L' alba. Il diario del vampiro

Traduttore:
Amodio M.
Data di Pubblicazione:
12 gennaio 2012
EAN:

9788854135185

ISBN:

8854135186

Pagine:
239
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama L' alba. Il diario del vampiro

Stefano è salvo. Elena, col suo amore, è riuscita a portarlo via dall'inferno. Ma Damon è disperato. Un inspiegabile incantesimo lo ha reso umano e adesso è disposto a fare di tutto pur di tornare a essere un vampiro e riavere la donna che ama. Perfino a scendere ancora una volta negli abissi della Dimensione Oscura. Intanto a Fell's Church il male avanza: spiriti demoniaci hanno preso possesso della città. Matt e Meredith combattono con tutte le loro forze, ma presto capiranno che la fonte di quel terribile male è più vicina di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 8 recensioni

Carino.Di R. Cristina-18 maggio 2012

Ricala nuovamente l'attenzione dopo alcuni momenti avvincenti in questa saga di vampiri indecisi. In questo decimo volume, dove ormai si capisce quanto l0autrice abbia messo di suo e quanto sia il frutto della disperazione letteraria, la coppia Stephan Elena è più unita che mai, ma il male ritorna in campo e tutti devono dare una mano per ostacolarne l'avanzata.

PiacevoleDi G. Martina-2 maggio 2012

Un capitolo decisamente buono e avvincente. Non mancano colpi di scena abbastanza strutturati così come non mancano certamente elementi banali e poco intriganti. Ma è comunque di una certa scorrevolezza e piacevolezza, per cui il lettore potrà anche sorvolare sulla mancanza di un ritmo avvincente e concentrarsi sulla assoluta bellezza della trama!

PiacevoleDi B. Rosa-1 maggio 2012

Un testo decisamente coinvolgente che però non regge il confronto con quello precedente, per quanto sintentico e fluido possa rivelarsi. Infatti l'alba ha una trama essenziale ma di grande impatto, fluida nello stile e qualche volta anche avvolgente per via del ritmo incalzante. Tuttavia manca di innovazione.

SconsigliatoDi D. Rocco-28 aprile 2012

Il testo in questione è sicuramente piacevole sotto il punto di vista narrativo ma soffre di una mancata tensione narrativa per cui il libro risulta essere banale e decisamente prevedibile agli occhi del suo lettore. Inoltre le atmosfere sono poco intriganti e appaiono anche abbastanza sottotono nonostante il genere a cui il testo appartiene.

Disastro!Di V. Silvana-26 aprile 2012

L'ennesimo testo ripetitivo e poco interessante che vede il crollo di una saga completamente nauseante e priva di forti se significativi spunti di creatività. Infatti a mio modesto avviso la scrittrice ha oramai perduto il suo controllo sull'intera situazione. Credo che sia opportuno concludere in bellezza e smetterla di continuare a pubblicare inutili episodi come questo.

IndecisoDi D. Raffaella-23 aprile 2012

L'alba è un titolo alquanto incerto secondo il mio modesto punto di vista. La storia infatti manca di tensione narrativa, fin troppo indispensabile nel coinvolgimento di un lettore ed inoltre le situazioni descritte mancano di risvolti significativi quanto adeguati che rilasciano alla trama quasi un senso di banalità.